Benvenut* nella community di RedComet.

Entra anche tu a far parte della community di professionisti e appassionati del settore marketing, che hanno detto no ai guru!

Cosa vuol dire essere “Redders”? La realtà italiana dei guru ci ha un po’ stancato: vogliamo stare a contatto con i nostri colleghi e operativi marketers. Coloro che sanno quanto sia faticoso postare giorno per giorno contenuti originali nei social, l’impegno richiesto dietro la scrittura di un PED e soprattutto odiano tutti quelli che dicono “fa tutto il computer”.

Il nostro obiettivo di Redders è formare una community in cui collaborare, confrontarci e formarci liberamente sulle pratiche di marketing online. Potremmo anche lamentarci dei nuovi algoritmi dei social e Google. Oltre che scoprire insieme nuovi modi di fare marketing, per esempio su Twitch.

Come si diventa Redders? Semplice: clicca nel pulsante poco sotto, crea il tuo account gratuito Discord ed entra nel nostro server ufficiale!

Qualche problema nel creare il tuo account Discord? Leggi la nostra guida

Collaborare

Collaborare vuol dire aiutarsi a vicenda per ottenere qualcosa di migliore che non avremmo ottenuto da soli

Confrontarsi

Per me i gruppi Facebook sono spazzatura
Io la penso diversamente
Confrontiamoci

Formazione

Condividere quelle piccole esperienze che possono darci la marcia in più nello svolgere l’attività di marketing online

Being Redders

Gloria – Fondatrice di RedComet

L’idea di creare una community di professionisti e appassionati del marketing è nata per dare un luogo di libero sfogo e scambio di idee.

Alle volte si ha paura, per non sembrare degli sciocchi, a confrontarsi perfino con i colleghi: non è il caso della community Redders.

Il nostro obiettivo di Redders è condividere insieme, per sviluppare la creatività e il problem solving richiesto da noi professionisti

Primo piano di Gloria Vitari, founder di RedComet

Maggiori informazioni sulla community Redders? Scrivici a redders@redcomet.it